Loading...

Struttura

La nostra struttura Terme della Fratta è situata all’interno del Palazzo storico inaugurato il 6 luglio del 1930. Fu edificato nel periodo del Razionalismo e fu dedicato al medico e filosofo forlivese Girolamo Mercuriale.

Il Palazzo è tornato allo splendore di un tempo dopo un attento restauro, effettuato nel 2007, che ha saputo conservare tutte le affascinanti caratteristiche architettoniche dell’epoca, proponendo un ambiente estremamente accogliente e confortevole.

La Hall principale, ampia e luminosa, è il cuore della struttura. Vi si trovano comodi divani in stile e una splendida pavimentazione marmorea originale. A lato in una saletta separata si trova il Bar e a fianco la Sala TV e l’Internet Point.

Il Ristorante è composto da un luminoso salone principale e da altre due sale separate in cui regna un’atmosfera accogliente, calda e pacata.

Il Grand Hotel Terme della Fratta dispone di due terrazze al primo piano, dove trascorrere piacevoli momenti all’ora dell’aperitivo in relax completo. Sopra la piscina termale è situata una terza terrazza che si affaccia sul nostro splendido parco, con servizio bar al tavolo, ristorazione e colazione all’aperto durante il periodo estivo.

Altre due ampie e panoramiche terrazze solarium sono accessibili dalle camere del terzo piano, dotate di lettini ed ombrelloni, con vista sulle splendide colline di Bertinoro.

Il Palazzo Termale è circondato da un esteso Parco Secolare, ricco di una folta vegetazione che incornicia Antiche Fonti Romane. E’ bellissimo attraversarlo in silenzio, immersi nel verde, seguendo sentieri e percorsi tracciati da splendidi fiori e piante.

Tutti gli spazi sono riservati esclusivamente ai clienti dell’Hotel, i quali possono usufruire anche di posti auto all’aperto riservati, situati davanti all’ingresso dell’Hotel, all’interno del recintato chiuso con cancello automatico nelle ore notturne.

Visita il nostro sito!

Terme della Fratta